Confusa e felice

E’ una settima iniziata sotto il segno dell’entusiasmo, poi trasformatosi in stupore, poi in incazzatura, poi di nuovo stupore e poi ansia e creatività e decisioni e sogni….
Mammamia!!!

E’ come stare davanti a un mega schermo bianco dove proiettano il tuo film che fino a ieri vedevi in bianco e nero e da oggi lo vedi a colori…è sicuramente bellissimo ma è decisamente disassestante…se posso inventarmi questa parola…

Fai questo LAB di tre giorni e ne esci riacceso come se ti avessero cambiato le lampadine da 25W e le avessero messe da 100W.

Il lunedi tutto l’entusiasmo esce, non può stare dentro non c’è abbastanza spazio…e lo vedono tutti e qua…succedono diverse cose, o perlomeno a me.
Chi ha fatto il LAB con te e ha avuto modo di conoscere quello che sei, perchè lì è inutile fingere non ti conosce nessuno cosa cazzo fingi a fare?, ti regala la sua amicizia e il suo sotegno incondizionato…e tu ti commuovi perchè prima queste cose le hai sempre dovute elemosinare..

Chi ti conosce bene, i tuoi famigliari e i tuoi amici, gente che sta con te spesso e, pensavi, volentieri…ti guarda come se di colpo tu avessi i capelli turchini e un paio di ali sulla schiena…sei improvvisamente un “Unidentified Flying Object”…un UFO…un’essere alieno che parla bergamasco… glieli leggi proprio negli occhi l’orrore.
Tanto che tu corri allo specchio per verificare di avere ancora due narici, due occhi, due orecchie…che non ti sia spuntato un brufolo di dimensioni epiche al posto del terzo occhio…
Passato l’orrore nei loro occhi compare la compassione…”ahhh signur…ecco…s’è impelagata con quelli di Scientology…o con qualche cosa del genere” oppure hanno quello sguardo da “ehh IO CHE SO COME VANNO QUESTE COSE…”

Una persona molto vicina a me per assurdo ha reagito così male che quasi quasi volevo chiamare un esorcista…non me l’aspettavo… e raccontandolo ad un amico lui mi dice “ma sai lui fa così perchè ti vuole bene” e io di botto “ma proprio per questo lui dovrebbe sostenermi” …una frase…me ne sono accorta dopo…avevo già il virus in atto…va che è incredibile !!

Scientology…mi veniva da ridere a pensare a D.B. vestito come il mago Otelma….a imporre le mani…. ho riso tanto…

E poi …da persone che non credevi, da persone che fino a ieri avevi sempre pensato fossero lì per boicottarti , per romperti le scatole a intervalli regolari come le mestruazioni…da loro arriva l’appoggio, l’approvazione e, badate bene, l’AMMIRAZIONE per quello che stai per fare…e neppure loro ne sanno un amato piffero di quello che sto per fare…ma ti dicono “sei ammirevole” …

Mammaaaaa mia che confusione…cosa faccio? Cos’è che aveva detto?? Non mi ricordo più…o cavolo che memoria…dai pensaci ricordati…e poi all’improvviso nel caos più totale…l’illuminazione…Max avvolto da una luce bianca a intermittenza blu e rossa sul sottofondo angelico di “Freedom…fredoom…oooo freedooooommm” con la voce effettata riverberata e un eco della madonna mi dice “respira….ira…ira…iraaa” ….cazzzzoooooo….e ci voleva tanto?? Oh Miky che asina… e respiri e tutto si focalizza..

E allora ti risconvolgi di nuovo perchè capisci che hai davvero cambiato il modo di vedere le cose, perchè davvero la percezione che ho io degli altri è cambiata ma soprattutto quella che hanno gli altri di me si è trasformata !
Ed è una cosa davvero meravigliosa!!

Adesso domani chiederò al Mago Daniele se può fare un incantesimo per far sì che anche la percezione fisica mia agli occhi degli  altri venga modificata e mi vedano tutti più magra !!!!
Eheheheh….daiiiiiiiiii scherzo…..sono troppo forte così come sono che cambio affà???

Citazione di oggi :
“Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.”Rainer Maria Rilke

Buona splendida giornata.

Miky

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...