Cosa sarò da grande?
Credo avessi circa 5 anni quando chiesi ed ottenni la mia prima bicicletta.
Rosa, of course, con le rotelle e due pistocchi al manubrio che svolazzavano ogni qualvolta prendevo velocità…
Bei tempi….quando una bicicletta era solo una bicicletta…oggi son salita in sella alla mia nuova bicicletta ..non è più rosa, è nera e oro e porca di quella paletta mò mi tocca pedalare!!
Era più semplice con le rotelle ! Era più simpatico quando i pistocchi svolazzavano senza problemi…adesso invece la cosa è seria…si pedala…e la bicicletta l’ho chiesta io di nuovo…
E ti domandi …ma cosa cazzarola m’è passato per il cervello? Ma possibile che io debba sempre misurare il mio livello di demenza buttandomi a capofitto sulla prima onda che passa?
Si! ..se l’onda vale la pena si. Se la bicicletta ne vale la pena si.
In verità ancora sono un pò frastornata, le informazioni che il mio cervello ha recepito in 10 ore intense di Camp non ho capito bene se stanno lottando per fuggire o per trovare il loro posto nel mio cervello a gomitate 🙂
E sorrido perchè mi viene alla mente una fotografia che ho fatto l’anno scorso sui colli di Asiago dove, ad un raduno delle auto ‘500 (quelle vecchie di una volta), su una di queste color rosso fiammante vidi scritto “da grande sarò una Ferrari”.
Ecco io da grande sarò una Ferrari…e adesso demolitemi pure 🙂
Peace and love.
Miky
One Response to “Cosa sarò da grande?”
e non ho dubbi…..:-))